Posta elettronica Aruba: nuove funzionalità ed opzioni per l’utilizzo e la gestione delle caselle

Aruba è lieta di informare tutti i clienti delle importanti novità apportate al servizio di posta elettronica fornito sulle caselle dei domini.

Innovazioni e miglioramenti hanno interessato non solo la Webmail Aruba ed i servizi di posta esistenti, ma anche le modalità di gestione delle caselle legate ai domini, rendendo la posta elettronica un servizio completo ed efficiente.

Tra le principali novità e miglioramenti apportati, vanno segnalati:

 ADMIN MAIL: il nuovo Pannello per la gestione delle caselle, fornito gratuitamente da Aruba con l’acquisto di domini comprensivi di servizio di posta.
Accessibile direttamente da Webmail con le credenziali della casella Postmaster, il nuovo Pannello permette, con un unico accesso, di consultare la casella e di creare e gestire gli account di posta del dominio, alias, autorisponditori e mailing list, grazie all’integrazione delle varie funzioni di gestione all’interno del menù principale.

• GIGAMAIL MULTIPLE: tutti i possessori di dominio con servizio di posta potranno acquistare, in qualsiasi momento, un numero illimitato di GigaMail e scegliere la capacità delle caselle del dominio, con possibilità di espansione fino a 10GB per ciascun account.

La Webmail Aruba, è stata inoltre arricchita con le seguenti funzioni:

• IMPOSTAZIONE MITTENTE: per impostare un indirizzo e-mail  alternativo da far visualizzare come mittente delle mail inviate.

• IMPOSTAZIONE REPLY-TO: offre la possibilità di impostare, per i messaggi in uscita, un indirizzo e-mail per le risposte diverso dal mittente.

• RICERCA SEMPLICE ED AVANZATA: la funzione è stata arricchita con nuove opzioni, per effettuare ricerche più approfondite basate su criteri multipli.

Sarà possibile prendere visione e testare tutte le nuove funzionalità accedendo direttamente alla Webmail all’indirizzo:
http://webmail.aruba.it.

Utilizzando le credenziali della casella Postmaster, sarà inoltre possibile accedere al nuovo Pannello Admin Mail. Per maggiori informazioni sul servizio, sono disponibili apposite guide.

Monday, August 23, 2010 12:00 AM