Benvenuto nel portale di assistenza del Customer Care Aruba.

Per usufruire dell'Assistenza telefonica, attiva 24h su 24h, 7 giorni su 7, cliccare su tale voce dal menù di sinistra e selezionare il servizio per il quale si necessita di supporto.

Consultando le nostre Guide è possibile trovare le risposte a tutte le domande.

Per ricevere supporto è anche possibile aprire un Ticket secondo le seguenti modalità:

- per informazioni commerciali o prevendita aprire un ticket selezionando nel menù a sinistra la voce “Informazioni prevendita”;

- per assistenza sui servizi acquistati aprire una nuova richiesta inserendo la propria login @aruba.it in alto a destra;

- i clienti con servizio PEC possono inserire nome casella e relativa password.

Popular KB Articles (Last 10 Days)Views
How to configure accounts related to the domain type: accountname@domainname.ext (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 01. @domainname.xxx accounts > 03. Mail Client configuration and errors)
3,903
Ftp access filter (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 01. Domains & Hosting > 03. Technical support > 01. Hosting)
3,003
Phone Support (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 09. Support)
589
Recover Password for Email Accounts (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail)
509
Manage the Mailing List via Email (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 01. @domainname.xxx accounts > 04. Mailing List > Mailing List - Commands via Email)
459
Newest KB ArticlesDate Added
VideoGuide (GUIDE ED INFORMAZIONI UTILI)
01/26/2015
Manage your Calendar (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/14/2015
The Forwarding Option (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/14/2015
Contacts and Groups (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/13/2015
Password modification (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/13/2015