Come aprire un nuovo Ticket di assistenza

Per aprire gratuitamente nuovi Ticket di assistenza, effettuare il login sul sito http://kb.aruba.it

 

 

 

-      Selezionare l’area ‘Nuova Richiesta’ dal menù a sinistra

-      Selezionare la categoria per la quale si desidera ricevere assistenza, scegliendo una delle opzioni presenti all’interno del menù a tendina:

-      Compilare il form con i dati richiesti dettagliando il più possibile la segnalazione che si desidera inviare all’interno del testo del messaggio, ed eventualmente allegando file necessari o utili per la descrizione (ad esempio: immagini o screenshot relativi ad errori, ricevute di pagamento, ecc.)

I campi segnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.

-      Inoltrare il ticket

 

ATTENZIONE: per richiedere un cambio dati o modifiche alle informazioni relative alla propria iscrizione anagrafica, occorrerà utilizzare l’area Cambi e Modifiche.

 



ATTENZIONE: molte delle risposte ai problemi tecnici o amministrativi riscontrati più frequentemente, sono presenti all’interno della sezione “Guide e informazioni utili”.
Per questo motivo, durante l’inserimento dell’oggetto e del messaggio della segnalazione, il sistema provvederà in automatico a proporre una serie di articoli correlati alla richiesta che si sta avanzando.

Sarà quindi possibile prendere visione delle informazioni contenute al loro interno:

  • Qualora le informazioni fornite siano sufficienti, non sarà necessario inviare il Ticket ed attendere la risposta fornita dallo Staff di Aruba;
  • Nel caso in cui invece, le informazioni contenute all’interno degli articoli proposti non risultino esaustive o si necessiti di ulteriori dettagli, sarà necessario inviare il Ticket.


Al Ticket verrà assegnato un codice identificativo (ID Ticket) che potrà essere utilizzato per visualizzarne lo stato o per aggiornare la segnalazione.

 


Article ID: 1125, Created On: 7/31/2009, Modified: 8/29/2013

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